Clicca per visualizzare la mappa
Quando:
25 Settembre 2017 giorno intero
2017-09-25T00:00:00+02:00
2017-09-26T00:00:00+02:00
Dove:
Mezzolara
40054 Mezzolara BO
Contatto:
Pro Loco Mezzolara

Festa del paese e del Santo Patrono San Michele Arcangelo

Un’occasione di festa con lo scopo di mantenere vive le tradizioni del territorio, facendo da cornice alla celebrazione del patrono di Mezzolara: San Michele Arcangelo.

Durante questa occasione vengono portati in piazza i prodotti dei campi, tra cui le cipolle di vera eccellenza nostrana, alle quali si dedica il nome della sagra. Potrete assaporare le delizie del ricco stand gastronomico, nel Parco di Villa Rusconi. In Piazza Baldini, la Pro Loco dedica un altro stand alla vendita di cipolle sfuse, crescentine e cipolla fritta.

La Fiera coincide con i festeggiamenti in onore del Patrono San Michele Arcangelo, al quale sarà dedicato un concerto della Corale S.Michele di Mezzolara, diretta dal Maestro Carlo Ardizzoni.