Feste delle Rose

29010 Trevozzo PC
Contatto:
Pro Loco Strà Trevozzo
Feste delle Rose @ Trevozzo Val Tidone (PC) | Trevozzo | Emilia-Romagna | Italia

La tradizionale Festa delle Rose a Trevozzo ripercorre una tradizione paesana in cui gastronomia, divertimento e commercio portano in strada allegria e divertimento per il primo weekend di giugno.
Vi aspettiamo a Trevozzo con le specialità piacentine, la famosa Tagliata della Pro loco Strà Trevozzo, salumi DOP piacentini, tortelli piacentini, pisarei, grigliate, gnocco fritto, e tanto tanto altro!

Non mancherà la musica, il ballo e il divertimento a Trevozzo in Val Tidone per la Festa delle Rose con il seguente programma:

Venerdì 1 Giugno
ore 19,30 – apertura stand gastronomico con piatti tipici, vini e salumi dop della val tidone
serata DJ con Tasca e Ferretti (musica a 360°)

Sabato 2 Giugno
ore 21,00 – Serata danzante con l’orchestra MACHO E LA BAND

Domenica 3 Giugno – ad ogni donna verrà offerta una rosa!
Mercato lungo Via Umberto I
ore 10,00 – Santa Messa in piazza con benedizione ed offerta delle rose
ore 11,30 – apertura Stand Gastronomico e pranzo
ore 19,00 – apertura Stand Gastronomico e cena con piatti tipici, vini e salumi dop della Val Tidone

Dimostrazione della Pubblica Assistenza Val Tidone Val Lauretta
ore 21,00 – esibizione di ballo

Serata danzante con l’orchestra MARY MAFFEIS E L’ORCHESTRA DI RADIO ZETA

Nella serata di domenica ad ogni donna verrà offerta una rosa!

Ingresso ad offerta
Si balla su pista in acciaio
Si mangia al coperto