Feste delle Rose

29010 Trevozzo PC
Contatto:
Pro Loco Strà Trevozzo

Come ormai da tradizione la Proloco Strà Trevozzo apre la stagione estiva con l’attesa “Festa delle Rose”

Tre giornate all’insegna della cucina piacentina, della musica e della tradizione!

Il programma:

Venerdì 1 Giugno
Ore 19:30 Apertura stand gastronomici con piatti della tradizione piacentina, salumi Dop (coppa, salame e pancetta), tagliata di manzo, spiedini, salamelle e la tipica “Torta delle Rose”. Tutto condito da ottimi vini della vini Val Tidone.

Ore 21 l’esordio con una serata all’insegna della musica a 360 gradi con dj Marco Ferretti e Franco Tasca in consolle.

Sabato 2 Giugno
Ore 19:30 Apertura stand gastronomici con piatti della tradizione piacentina, salumi Dop (coppa, salame e pancetta), tagliata di manzo, spiedini, salamelle e la tipica “Torta delle Rose”. Tutto condito da ottimi vini della Val Tidone.

Ore 21 Serata danzante con l’Orchestra Macho.

Domenica 3 Giugno
Dalle 9 Panino con Cotechino

Ore 11 Santa Messa con benedizione e distribuzione delle rose

Ore 12:30 Apertura stand gastronomici per il pranzo

Ore 20 Esibizione di danza moderna con il gruppo danza di Life and Sport asd

Ore 20:45 Dimostrazione di primo intervento con la Pubblica Assistenza Val Tidone Val Luretta

Ore 21 Serata danzante con l’Orchestra di Radio Zeta L’italiana e Mary Maffeis.

Nel corso della serata ad ogni donna presente verrà donata una rosa!

I volontari della Pro Loco vi aspettano.