Dic 11 giorno intero

Si rinnova anche quest’anno, nella cornice della Piazza Monumentale, l’esposizione a cura della Pro loco di Castell’Arquato.
Nel palazzo del Podestà, nei locali rinnovati del Mezzanino, torna dunque la tradizionale mostra dedicata al presepe con pezzi provenienti da tutto il mondo e con singolari ambientazioni
Altre vengono appositamente fatte arrivare da paesi lontani per offrire una panoramica il più completa possibile delle diverse interpretazioni di un momento così sacro come la Natività. La delicata maestria degli artigiani, o meglio degli artisti, di tantissimi paesi rende onore alla nascita di Cristo, traducendo in materiali molto diversi fra loro la poesia del Natale. In mostra anche alcuni pezzi che saranno particolarmente apprezzati dai bambini… di ogni età.

mer
Dic 12 giorno intero

gio
Dic 13 giorno intero

dom
Mercatini di Natale @ Gazzola (PC)
Dic 16@10:30–11:30

Ore 14 Addobbiamo tutti insieme!
Insieme ai bambini della Scuola Elementare di Gazzola, si addobberanno gli alberi dei giardinetti comunali.

Ore 15 Canti Popolari
Esibizione canora con canti tradizionali delle nostri valli

Ore 15.30 Arriva Babbo Natale
Vieni anche tu a consegnare la tua letterina! Per tutti i grandi ed i piccini un dolcissimo dono in attesa del Natale.

sab
Lo Spettacolo Fuori dal Comune @ Castel San Giovanni PC
Dic 22@17:30

La Pro Loco di Castel San Giovanni per Sabato 22 Dicembre alle ore 17.30 organizza lo spettacolo di giochi pirotecnici e d’acqua! Non mancate!