ven
Dic 14 giorno intero

Anche quest’anno, dal 12 dicembre al 6 gennaio 2019, Bazzano diventa il”Paese dei Presepi”. E’ la 13° edizione della manifestazione organizzata dal Gruppo Culturale “Il Camino” e dalla Pro Loco, ma soprattutto realizzata grazie all’entusiasmo di tutti coloro che abitano e amano Bazzano.

sab
Dic 15 giorno intero

Dicembre in Festa @ Lesignano De' Bagni
Dic 15@8:24

Manifestazioni Natalizie 2018 a Lesignano De’ Bagni (PR).

“Dicembre in Festa”

Aspettando il Natale @ Neviano degli Arduini (PR)
Dic 15@15:00

Esibizione di Canti Natalizi dei Bambini delle Scuole Elementari e arrivo di Babbo Natale nel pomeriggio Ciambelle e Cioccolata Calda e la festa continua con Torta Fritta e Salame.

dom
Dic 16 giorno intero

L’Otto Dicembre in Piazza a Medesano @ Medesano PR
Dic 16 giorno intero

Sabato 8 Dicembre e domenica 9 e 16, nelle vie del centro di Medesano Felegara, un imperdibile ricco programma con il Villaggio di Babbo Natale per i più piccoli, musica, street food e tanto altro.

Dicembre in Festa @ Lesignano De' Bagni
Dic 16@8:24

Manifestazioni Natalizie 2018 a Lesignano De’ Bagni (PR).

“Dicembre in Festa”

lun