Carnevale sull’acqua @ Comacchio (FE)
Feb 24@10:30–18:00
Carnevale sull'acqua @ Comacchio (FE) | Comacchio | Emilia-Romagna | Italia

Gruppi mascherati e barche allegoriche lungo le vie e i canali di Comacchio! Torna anche nel 2019 il tradizionale appuntamento con il Carnevale sull’Acqua, la coloratissima manifestazione organizzata dalle associazioni locali coordinate dalla Cooperativa Girogirotondo.

A presto il programma!

Feb 24@14:30–18:30
Carnevale di Cento @ Cento | Cento | Emilia-Romagna | Italia

Il Cento Carnevale d’Europa sfila nel suggestivo centro storico della Città di Cento, dove le splendide creature di cartapesta fanno il loro spettacolo di maschere e gruppi in costume in una cornice davvero unica, quella di piazza Guercino. Ogni domenica di carnevale dalle ore 14 alle ore 18.30 C.so Guercino e la sua piazza sarà infatti un tripudio di maschere, colori, animazione, musica e balli.

Party di Carnevale 2019 @ Formignana (FE)
Mar 2@22:00

Party di Carnevale 2019 over 18

Sabato 2 marzo dalle ore 22 presso il teatro comunale di Formignana

Tutti insieme, nessuno escluso per festeggiare Carnevale con la musica di Dj Enz e Roby Ferrari.

Ingresso 8 euro con una consumazione.

La tua presenza consentirà di dare un contributo e regalare un sorriso all’associazione “Il Mondo di Alma”.

Mercatino “La Bazza” @ Poggio Renatico FE
Mar 3@9:00–17:00

Mercatino dell’usato, del riuso e artigianato.

La prima domenica di ogni mese in Piazza del Popolo dalle ore 9 alle 17.

Carnevale sull’acqua @ Comacchio (FE)
Mar 3@10:30–18:00
Carnevale sull'acqua @ Comacchio (FE) | Comacchio | Emilia-Romagna | Italia

A presto il programma!

Mar 3@14:30–18:30

Il Baule in Piazza @ Pontelagoscuro FE
Mar 10 giorno intero

volantino-con-idea1_duzyz0ybA Pontelagoscuro torna il Baule in Piazza, organizzato dalla Pro Loco in base alla convenzione stipulata con il Comune di Ferrara, in collaborazione con il Centro Idea, l’Associazione “Le Botteghe del Tuo Paese”,  Legambiente di Ferrara e la Parrocchia di San  sia come visitatore.
Buon Baule!!

Per partecipare come hobbisti, clicca qui.

Mar 10@14:30–18:30

Misen: Salone Nazionale delle Sagre 2019 @ Ferrara
Mar 30@10:00–22:00

Territori da conoscere, territori da gustare.

L’unico evento in Italia che presenta oltre 100 sagre enogastronomiche.

Solo qui potrai scoprire così tanti piatti tipici di tutte le regioni, ed inoltre:

• specialità delle migliori tradizioni enogastronomiche del Paese;
  • opportunità di marketing territoriale per gli operatori commerciali, culturali e del turismo, pubblici e privati;
  • stand per la vendita dei prodotti;
  • corsi e laboratori di cucina;
  • incontri tematici con gli esperti del settore;
  • spettacoli e giochi per i più piccoli.

Il biglietto d’ingresso comprende il libero accesso agli stand delle sagre, al parco giochi gonfiabili, alla pista da ballo e agli spazi espositivi; consumo di tutte le degustazioni delle varie sagre.

Misen: Salone Nazionale delle Sagre 2019 @ Ferrara
Mar 31@10:00–22:00

Territori da conoscere, territori da gustare.

L’unico evento in Italia che presenta oltre 100 sagre enogastronomiche.

• specialità delle migliori tradizioni enogastronomiche del Paese;
  • stand per la vendita dei prodotti;
  • corsi e laboratori di cucina;
  • incontri tematici con gli esperti del settore;
  • spettacoli e giochi per i più piccoli.