dom
Gnocco Fritto e Senza Glutine @ Bagnolo in Piano (RE)
Dic 16 giorno intero

La Pro Loco Bagnolo in Piano vi aspetta con il suo calendario 2018!

Gnocco Fritto, Salumi e Chizze Ripiene con Prosciutto Cotto, Erbette, Nutella e non mancherà il Baccalà Fritto con o senza pastella.

Mag
dom
Sentieri Golosi @ Castellarano (RE)
Mag 19 giorno intero
Sentieri Golosi @ Castellarano (RE) | Castellarano | Emilia-Romagna | Italia

Camminata enogastronomica tra le colline di Castellarano

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a Domenica 26 Maggio 2019.

A presto il programma!

Giu
ven
Summer Party @ Castellarano (RE)
Giu 14–Giu 15 giorno intero

Festeggia con noi l’inizio dell’estate! La Pro Loco di Castellarano ti invita al Summer Party!

castellarano

mer
Set 11@20:00

Torna con la sua 49^ edizione, la Festa dell’Uva di Castellarano!

Cinque giornate, da Mercoledì 11 a Domenica 15 Settembre 2019 che vi intratterranno con serate a tema, cene, spettacoli, concerti e mercatini, il tutto rigorosamente organizzato con l’aiuto della Pro Loco di Castellarano.

Inoltre tutte le sere, potrete visitare le numerose mostre allestite per l’occasione. Non mancate!

gio
Set 12@20:00

ven
Set 13@20:00

sab
Set 14@20:00

Set 15@20:00

lun
Sagra del Cicciolo @ Castellarano RE
Nov 18 giorno intero
Sagra del Cicciolo @ Castellarano RE | Castellarano | Emilia-Romagna | Italia

Domenica 17 novembre torna per l’ottava edizione la Sagra del Cicciolo: i norcini all’opera, la nostra polenta, gnocco fritto a volontà, mercatino, torneo di biliardino.
Gli ingredienti per una bella festa ci sono tutti!

A presto il programma!

Giu
lun
Summer Party @ Castellarano (RE)