Giu
Mercatini del Riuso @ Rivergaro (PC)
Giu 2 giorno intero

Tradizionale Mercatino del Riuso per le vie di Rivergaro, con tantissimi espositori che riempiranno il centro storico!
Potrai trovare oggetti che variano dall’antiquariato all’hobbistica, passando per pezzi da collezione e tante altre sorprese!
Non potete mancare per la tradizionale sosta allo stand Tramballando con il super salame cotto!

Giu 14 giorno intero

Pro Loco Podenzano è lieta di presentare la consueta “Festa della Birra” edizione 2019.
L’estate sta arrivando, il centro sportivo del paese è pronto ad ospitare la manifestazione e come ogni anno tanta musica, buon cibo e divertimento per grandi e bambini.

Giu 15 giorno intero

Giu 16 giorno intero

Gio
Mercatini del Riuso @ Rivergaro (PC)