ven
Dic 14 giorno intero

Bon Nadel quinta edizione.
Hanno inizio dal 1 dicembre fino 6 gennaio tutte le manifestazioni legate al Santo Natale a Molinella e Dintorni. La Pro Loco di Molinella, in collaborazione con le Associazioni del Territorio e con i Commercianti è lieta di darvi il Benvenuto nel Villaggio di Natale con la speranza di riaccendere il desiderio di riappropriarsi di cose semplici e genuine come l’amore per gli altri ed il piacere della condivisione.

sab

Castelanadel @ Castel San Pietro Terme
Dic 15 giorno intero

Luminarie, animazioni, fuochi d’artificio, pista del ghiaccio, giostra per bambini, fiera Sapori di Natale, mercato straordinario e prodotti di montagna.

Sabato 1 Dicembre ore 17.30
Accensione Luminarie

Dicembre e Gennaio – Piazza XX Settembre
Pista di Ghiaccio
ed in Piazza Acquaderni Giostra per Bambini, Animazioni

8 Dicembre
Mercato Straordinario

15-16-22-23 Dicembre in Piazza XX Settembre
Area Prodotti di Montagna

16 e 23 Dicembre dalle ore 9 alle ore 19
Centro Storico
Fiera Sapori di Natale

Non perdere l’occasione di gustare i prodotti tipici dell’enogastronomia

31 Dicembre
Fuochi d’Artificio dalla Torre del Cassero

La Via Dei Presepi @ Loiano (BO)
Dic 15 giorno intero

2° Edizione de “La Via dei Presepi”
Loiano e Frazioni

Crea il Tuo Presepe“, da solo, con i tuoi amici, con i tuoi vicini di casa o la tua Associazione.

Esposizione dal 15 Dicembre al 6 Gennaio

Natale a Persiceto @ San Giovanni in Persiceto BO
Dic 15 giorno intero

Un programma ricco di eventi che partono l’8 Dicembre e terminano il 6 Gennaio, musica, intrattenimento e tanto altro organizzato dalla Pro Loco di San Giovanni in Persiceto!

Programma completo nel volantino!

Festa di Natale @ Monterenzio (BO)
Dic 15@15:00

Presso la scuola media Falcone e Borsellino, Via Olgnano 1 Monterenzio.

Evento organizzato in collaborazione con gruppo genitori insieme a tutte le scuole dell’Istituto Comprensivo di Monterenzio.

Laboratori natalizi e di vario genere, attività ludico ricreative, creazioni fatte dai bambini, mercatino artigianale, gara di torte dolci e salate, cibo, musica e tanto altro ancora.

Il ricavato verrà devoluto all’Istituto Comprensivo di Monterenzio per l’ampliamento dell’offerta formativa e per l’acquisto di materiale didattico.

dom

Castelanadel @ Castel San Pietro Terme

Sabato 1 Dicembre ore 17.30
Accensione Luminarie

Dicembre e Gennaio – Piazza XX Settembre
Pista di Ghiaccio
ed in Piazza Acquaderni Giostra per Bambini, Animazioni

8 Dicembre
Mercato Straordinario

15-16-22-23 Dicembre in Piazza XX Settembre
Area Prodotti di Montagna

16 e 23 Dicembre dalle ore 9 alle ore 19
Centro Storico
Fiera Sapori di Natale

Non perdere l’occasione di gustare i prodotti tipici dell’enogastronomia

31 Dicembre
Fuochi d’Artificio dalla Torre del Cassero

La Via Dei Presepi @ Loiano (BO)
Dic 16 giorno intero

2° Edizione de “La Via dei Presepi”
Loiano e Frazioni

Esposizione dal 15 Dicembre al 6 Gennaio

Natale a Persiceto @ San Giovanni in Persiceto BO
Dic 16 giorno intero

Programma completo nel volantino!