Giu
XXXII Fiera di San Giovanni Battista @ Castel San Giovanni (PC)
Giu 25@10:20–11:20

Castel San Giovanni vi aspetta con la XXXII Fiera di San Giovanni Battista.

Giu
Giu 28@13:33–14:33

Il Corpo di Ballo della Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” ti invita a partecipare alle prove di Danze Storiche e Popolari a livello amatoriale che si terranno tutti i venerdì dalle 21,15 alle 22,30 nella Palestra delle Scuole Elementari Ferrari di Formigie.

Imparerai i passi base per danzare quadriglie, valzer ottocenteschi e danze contadine.

Lug 5@13:33–14:33

Borgo Run! @ Borgonovo Val Tidone
Lug 6@17:00

Non perdetevi la camminata colorata nelle campagne borgonovesi!
Non competitiva, aperta a tutti: grandi, piccoli, famiglie, amici!
SABATO 6 LUGLIO 2019

percorso in campagna, tappe colore e Festa finale con griglia, food, drink e musica!

Costo biglietti: 12€ in prevendita fino al 30.06.2019, 15€ il giorno dell’evento

Per Info:

Greta: 329 4387946

Lorenzo: 340 6432582

Daria: 348 3733141

Lug 12@13:33–14:33

Lug 19@13:33–14:33

Lug 26@13:33–14:33

Ago 2@13:33–14:33

Ago 9@13:33–14:33

Gio
Mercatini del Riuso @ Rivergaro (PC)
Ago 15 giorno intero

Tradizionale Mercatino del Riuso per le vie di Rivergaro, con tantissimi espositori che riempiranno il centro storico!
Potrai trovare oggetti che variano dall’antiquariato all’hobbistica, passando per pezzi da collezione e tante altre sorprese!
Non potete mancare per la tradizionale sosta allo stand Tramballando con il super salame cotto!