Settembre Castellano @ Castel San Pietro Terme BO
Set 17 giorno intero
Torna Settembre Castellano che anche quest’anno porta con sé la 68° edizione della Sagra Castellana della Braciola e la 66° Carrera Autopodistica

Ogni anno il Settembre Castellano si caratterizza come una vera festa ricca di iniziative della tradizione ma anche di appuntamenti nuovi, in co-progettazione con l’Amministrazione Comunale ed in collaborazione con associazioni, esercizi commerciali, ristoratori, albergatori e tutta la città, al fine di festeggiarsi insieme e di accogliere i visitatori che sempre più numerosi e sempre più da lontano scelgono la nostra città come meta nel mese di settembre.

Domenica 8 Settembre
68° Sagra Castellana della Braciola
66° Carrera Autopodistica

23-24 Agosto
Poggio Grande in festa

30-31 Agosto e 1° Settembre
Varignana di Notte

13-14-15 Settembre
Fiera del Miele e dell’Agricoltura, Borsa del Miele

21-22 Settembre
Osteria sul Lago…in Festa

Infine, ricordiamo l’appuntamento con Locanda Slow la locanda della città, che sarà aperta al pubblico dal 29 agosto al 18 settembre presso Parco Lungosillaro ingresso Viale Oriani.

Mer
Settembre Castellano @ Castel San Pietro Terme BO
Set 18 giorno intero

Domenica 8 Settembre
68° Sagra Castellana della Braciola
66° Carrera Autopodistica

23-24 Agosto
Poggio Grande in festa

30-31 Agosto e 1° Settembre
Varignana di Notte

13-14-15 Settembre
Fiera del Miele e dell’Agricoltura, Borsa del Miele

21-22 Settembre
Osteria sul Lago…in Festa

Molinella sotto le Stelle @ Molinella (BO)
Set 20 giorno intero

L’estate è quasi al termine, il puzzle è quasi al completo, ma a Molinella manca ancora un tassello.
Sarà l’aperitivo che si trasformerà in discoteca a cielo aperto, il tassello che concluderà l’estate insieme a voi.
Vi aspettiamo per vivere insieme le ultime emozioni dell’estate a ritmo di musica.

Aperitivo con DJset:
Cocktail Bar
Piadine e Patate fritte

INFO:
Mezzapelle Andrea: 334 7876406
Martinelli Diego: 342 8079686
info@prolocomolinella.it

Set 20@13:33–14:33

Il Corpo di Ballo della Pro Loco di Formigine “Oltre il Castello” ti invita a partecipare alle prove di Danze Storiche e Popolari a livello amatoriale che si terranno tutti i venerdì dalle 21,15 alle 22,30 nella Palestra delle Scuole Elementari Ferrari di Formigie.

Imparerai i passi base per danzare quadriglie, valzer ottocenteschi e danze contadine.

Set 20@15:02–16:02

Settembre: torna la Sagra del Tortellone d’Autunno
Nei giorni: 13 – 14 – 15 e 20 – 21 – 22 con apertura dello stand dalle ore 19 e la Domenica solo a pranzo.

Set 21@15:02–16:02

Tante scorpacciate per tante e buonissime varietà di Tortelloni!

Mercatino del Riuso @ Castenaso (BO)
Set 22@10:11–11:11

Ogni quarta domenica del mese anche nel 2019 sempre in Piazza Zapelloni.

Set 22@15:02–16:02

Set 27@13:33–14:33