Si è concluso Lunedì 19 Giugno il Corso di Primo Soccorso, organizzato per le Pro Loco dal Comitato Provinciale UNPLI Rimini. Riceviamo e condividiamo il messaggio ricevuto da Marzio Cavallucci, Presidente di UNPLI Rimini.

“Il Corso di Primo Soccorso, organizzato per le Pro Loco da questo Comitato Provinciale UNPLI Rimini, è terminato lunedì 19 giugno nei migliori dei modi, infatti dopo le prime tre serate svoltasi a Coriano, la quarta si e svolta a Poggio Berni ed è iniziata con un gustosissima cena a base di cinghiale, organizzata dagli amici della Pro Loco di Poggio Berni, un vero grazie al presidente Mirko, alla Sabrina ed alla mitica cuoca Angela. Dobbiamo anche ringraziare la Pro Loco di Torriana con il suo presidente Doriano che ha offerto il cinghiale ed alla Pro Loco di San Clemente con il suo rampante presidente Manuel.
Nella medesima serata sono stati distribuiti gli attestati, che saranno validi per tre anni, quindi sarà sufficiente un corso di una serata per rivalutare l’attestato.
Un grandissimo ringraziamento ai volontari monitori CRI di Rimini Dott.ssa Rita Rolfo, Dott.ssa Linda Morigi e le volontarie Luisa Garzello e Cristina Francia, con i quali siamo diventati veri amici.
Il corso è stato frequentato da 44 persone, tutte operanti nel mondo delle Pro Loco riminesi, in queste quattro serate abbiamo veramente stretto una forte amicizia, che solo noi “prolochini” possiamo comprendere.
A tutti il mio ringraziamento per la collaborazione che avete manifestato e per la pazienza che avete sopportato nei piccoli e comprensibili disguidi.”