Convenzione Terme dell’Emilia Romagna

Molto più piacevoli delle semplici terme. Efficaci trattamenti terapeutici e riabilitativi, innovativi percorsi salutari e nuovi programmi benessere. In più la cultura, la natura, l’enogastronomia di un territorio unico al mondo. È l’Emilia Romagna, la terra dove ogni emozione diventa più piacevole. Scegli le più rilassanti e rigeneranti vacanze termali. Vieni alle Terme dell’Emilia Romagna, fra città d’arte, ambienti di fascino e gente cordiale….

L’UNPLI per i suoi Soci ha stipulato una convenzione con le Terme dell’Emilia Romagna con

unpli-200x175

sconti dal 10% al 20% presso le strutture facenti parte del circuito per soggiorni e trattamenti termali.

Per consultare l’elenco delle strutture e degli sconti per i possessori della Tessera del Socio Pro Loco UNPLI, clicca qui.

Per informazioni sulle strutture vai al sito www.emiliaromagnaterme.it

emilia romagna cartina