Dal 1 Aprile 2017 il Museo Ettore Guatelli riconosce a ciascun Socio Pro Loco UNPLI Emilia Romagna (che esibisca la Tessera del Socio Pro Loco UNPLI Emilia Romagna riferita all’anno di riferimento):

• ingresso ridotto al Museo Ettore Guatelli (3 euro anzichè 5 euro a persona)

Il Museo Guatelli è aperto SENZA NECESSITA’ DI PRENOTAZIONE tutte le domeniche e giorni festivi dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Chiuso per visite al pubblico dal 9 dicembre al 27 febbraio
Dal lunedì al sabato l’apertura del museo è solo su prenotazione con almeno 24 ore di anticipo.

Prenotazioni e informazioni
L’ufficio prenotazioni è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 ai seguenti recapiti:
E-mail info@museoguatelli.it

Le visite al museo sono sempre e solo guidate.

Per maggiori informazioni visita: www.museoguatelli.it

Non sei ancora associato? Clicca qui per trovare la Pro Loco più vicina a te e richiedere la tua Tessera del Socio!